Lo Studio 84, prima e più importante agenzia immobiliare di Sezze Romano, ha cambiato sede.
Per avvantaggiare ancora di più i nostri clienti, abbiamo ritenuto necessario acquistare un locale dotato di parcheggi riservati, migliore posizione commerciale e migliore visibilità delle proposte immobiliari.

La nostra scelta è ricaduta sull'acquisto di un grande locale posto in via Fanfara 56, in uno stabile da tutti conosciuto in quanto adibito per molti anni a caserma dei Carabinieri.
Tale locale, posto all’ingresso della nostra città, in ottima posizione commerciale, è situato alle spalle del supermercato “One Price”. Per molto tempo abbandonato, è stato oggetto di restauro da parte nostra negli ultimi mesi. Rifinito con cura, passione ed esclusività, ci ha permesso di trasferirci per iniziare, ancora una volta, una nuova avventura immobiliare.

Il nostro stabile di via San Carlo, un palazzetto settecentesco ristrutturato con amore, è stato per circa vent’anni la sede dello Studio 84 e con grande rammarico siamo giunti alla decisione di proporla in vendita.


E’ un’occasione unica, rifinita in maniera maniacale, da cielo a terra, particolarmente adatta ad un professionista (avvocato, architetto, medico, etc.) che ama distinguersi.

Le caratteristiche di questo edificio, ristrutturato totalmente sin nei più piccoli particolari, sono indiscutibilmente apprezzabili ed offrono la possibilità di lavorare e/o abitare, in un ambiente ricco di luminosità (ben 5 finestre a piano). E' contornato da particolari architettonici di rara bellezza.

La struttura si articola su tre livelli per un totale di circa 100 mq ampliabili, a richiesta, annettendo il locale confinante, sempre di nostra proprietà ed anch’esso ristrutturato in stile, della superficie di 50 mq. circa.

Non verranno richieste competenze di intermediazione per tale vendita.


AFFARE! Solo Euro 88000 per l'unità principale
(
Esempio di mutuo: 8000 Euro contanti e 371 Euro al mese)


ed Euro 39000 per il locale adibito a museo

Se non riuscite a visualizzare i
VIRTUAL TOUR
significa che non avete installato
sul vostro pc Adobe Flash Player.
Potete effettuare il download
da questo link:

Copyright 2003 - Tutti i diritti riservati - Progetto web by FPB Group
Le informazioni contenute nel presente sito non costituiscono elementi contrattuali e possono essere variate senza alcun preavviso.