Nuova inserzione Novità

Rif. – 650 Ampia villa immersa nel verde

Via delle Pecore
  • €285000

Descrizione

Proponiamo in via delle pecore, traversa riservata di via roccagorga, un’ampia e luminosa villa unifamiliare su due livelli con terreno di 4000 metri quadri circa.

Un lungo viale porta a questa imponente abitazione composta da due livelli separati di 150 mq circa cadauno.

Il piano terra è composto d a un ampio open space con camino, bagno e due camere.

Il piano superiore, con soffitti molto alti, è costituito da una grande sala con camino e cucina, corridoio, quattro camere da letto e due bagni.

Il tetto dell’immobile in tegole, è in perfetto stato e vi è anche una terrazza, con guaina recentemente rinnovata, accessibile tramite scala esterna.

Lo stabile è immediatamente abitabile sebbene siano necessarie opere di rinnovo.

Il terreno dell’ immobile è in parte ricoperto da un rigoglioso boschetto, nella parte limitrofa all’ abitazione troviamo piante de frutto e piante ornamentali.

Completa la proprietà un garage di 30 mq circa e un piccolo magazzino.

Dettagli

RIF immobile
650
Camere
6
wc
3
Dimensione immobile
300 mq
Terreno/Giardino
4000 mq
Garage/Posto auto
33 mq
Garage
1
Updated on Luglio 17, 2026 at 2:29 pm

Indirizzo

  • Indirizzo via delle Pecore
  • Città Sezze
  • Regione Lazio
  • C.a.p. 04018
  • Area Suso
  • Paese Italia

Informazioni contatto

Studio84
  • Studio84
Dettagli agenzia

Informazioni su questo immobile

Inserzioni simili

Compare listings

Compare
Studio84
  • Studio84